Logo

#CUOREROSSOBLU

TRASFERTA DI ASCOLI PICENO: ECCO TUTTI I VARI DIVIETI

Sono appena giunte le disposizioni da parte degli Organi competenti relative alla partita di finale playoff tra Calcio Atletico Ascoli e Civitanovese Calcio 1919. È deciso quanto segue:

“è vietato l’ingresso nello stadio di lattine di alluminio o bottiglie di vetro o di plastica, monetine in quantità non giustificata, viti, dadi e biglie, ombrelli con punta acuminata (visto il meteo è consigliabile premunirsi di ombrelli senza punta acuminata o impermeabile), bastoni e aste per bandiere che non siano di materiale pieghevole non scheggiabile, vuote all’interno e leggere. Quelle, cioè, di plastica, ad anima vuota e non massicce le posso portare allo stadio. Quelle di legno o di ferro no. Inoltre accendini, chiavi sfuse o mazzi con portachiavi voluminosi, cinture con fibbie di metallo o borchie, bombe carta, petardi, fumogeni o qualsiasi materiale esplosivo, così come pietre, coltelli o qualsiasi tipo di arma, puntatori di fasci di luce al laser o qualsivoglia oggetto contundente volto ad arrecare offesa alle persone”.

“Inoltre è consentito l’ingresso presso il parcheggio privato posto vicino al campo da gioco a numero 3 autovetture, previa comunicazione all’indirizzo mail atleticoascoli@gmail.com del numero di targa delle stesse e del pullman occupato dagli atleti. Pertanto i tifosi dovranno raggiungere l’ingresso dello stadio a piedi”.

Si informa, infine, che in riferimento alla disponibilità dei 200 tagliandi messi a disposizione dei supporter rossoblù, la Civitanovese Calcio 1919 ha chiesto di poter applicare una prevendita, in modo tale da evitare che si muova un numero maggiore di tifosi di quanti poi potranno effettivamente entrare al Centro Sportivo Picchio Village. Seguiranno aggiornamenti.