Logo

#CUOREROSSOBLU

12/05/18 JUNIORES CIVITANOVESE IN FINALE DI COPPA

Dopo il successo ottenuto in  Campionato, la formazione juniores rossoblu si è classificata al primo posto nella classifica del Girone 2 della Coppa Provinciale Juniores Fermo, superando nella gara decisiva contro la Spes Valdaso per 3-0, nella gara che si è svolta nel tardo pomeriggio di oggi nell’Antistadio Ciccarelli: un sabato perciò da incorniciare anche  per la  concomitante vittoriosa impresa della prima squadra a Pollenza.  La formazione, allenata da Andrea Diamanti, è andata a segno con Alessandro Morbidoni, Ortega e Bianchetti.

Una bella stagione anche per la principale formazione giovanile della Società Rossoblu,  che giunge con pieno merito all’atto finale della Coppa Provinciale che in effetti ha rappresentato un prolungamento dell’attività stagionale di questa categoria.

L’altra finalista è la Cuprense, che in Campionato si è classificata alle spalle dei rossoblu, distanziata di quattro punti, ma è stata l’unica formazione che sia riuscita a pareggiare al Ciccarelli nella sesta giornata del girone di andata (2-2) e a battere i rossoblu per 3-1 nel ritorno.

La finale Civitanovese – Cuprense si disputerà domenica 20 maggio, in gara unica e campo neutro. A giorni si saprà l’orario e la sede dove la sfida avrà luogo.

Vittorio De Seriis

Una formazione della Juniores rossoblu