Logo

#CUOREROSSOBLU

21/12/17 IL PRIMO CITTADINO ESALTA L’OPERATO DELLA CIVITANOVESE CALCIO!

Nella cornice suggestiva del ristorante “America Graffiti”, ieri sera ha avuto luogo la cena di Natale della Civitanovese, alla quale hanno partecipato al gran completo giocatori, staff tecnico, dirigenti, sponsor e settore giovanile.

Tra le oltre duecento persone che hanno preso parte alla serata, c’era anche il sindaco, Fabrizio Ciarapica, che si è seduto nel tavolo dirigenziale, a fianco del presidente Mauro Profili. Tra un hamburger e una patatina i due si sono intrattenuti dialogando a lungo sul futuro della squadra della città.

«E’ stupendo per un amministratore vedere così tanto amore e sentimento nei confronti della Civitanovese, che rappresenta un patrimonio della nostra città – ha osservato Ciarapica nel suo discorso –. Questa società ha subito sin qui critiche ingiustificate e sta pagando una sfiducia legata a situazioni del passato, che nulla hanno a che fare con chi gestisce oggi il sodalizio. L’attuale primo posto in classifica dimostra la voglia e l’entusiasmo di Mauro Profili e dei suoi collaboratori. Lasciamo lavorare questa società che a mio avviso possiede tutte le caratteristiche per continuare a far bene anche in futuro. La speranza, ora che la società si sta avvicinando al centenario, è di poter festeggiare questo eccezionale traguardo in una categoria più consona al blasone della piazza. Da primo cittadino sono sicuro che ci riusciremo. Felice Natale a tutti e buone feste!».

Dopo il saluto ai presenti, il sindaco è stato il primo ospite a ricevere il regalo natalizio della società. Il calendario ufficiale 2018 della Civitanovese con le foto di tutte le squadre, dai primi calci alla prima squadra. Un regalo che il primo cittadino ha molto apprezzato e che poi è stato consegnato a tutti i dirigenti, genitori e atleti intervenuti.

 

il sindaco di Civitanova marche Fabrizio Ciarapica alla festa di natale della Civitanovese Calcio