13 – 03 – 2019
CIVITANOVA MARCHE – Un’amichevole entusiasmante quella andata di scena al “Ciccarelli” di Civitanova Marche tra la Civitanovese Calcio e la Rappresentativa Juniores.
La formazione di Davide De Filippis ha effettuato una bella sgambatura di allenamento in vista del match di domenica prossima, quando al Polisportivo arriverà la Palmense (anch’essa in campo questo pomeriggio nel recupero della 22esima giornata contro l’Azzurra Colli: gara vinta dai rossoblù per 0-2 con doppietta di Di Simplicio), mentre i ragazzi di mister Romano Cremonesi hanno avuto la possibilità di misurarsi in un gara più che allenante in vista dell’imminente Torneo delle Regioni.
I due schieramenti hanno cambiato assetto tra il primo ed il secondo tempo. La prima frazione si è chiusa sul risultato di parità: alla rete di Ezzaitouni per la compagine Under 19 ha risposto Garcia per i rossoblù padroni di casa. Nella ripresa Galdenzi e Ribichini hanno portato avanti i rivieraschi, poi Cicconetti ha accorciato il divario ed infine Rodriguez ha fissato il risultato sul 4-2 finale.
IL TABELLINO
CIVITANOVESE 4 (4-3-3): Lorenzetti; Armellini, Martins, Franco, Doda; Morbidoni, Emiliozzi, Vechiarello; Renzi, Garcia, Falkenstein. Nella ripresa: Lorenzetti, Ferrari, Dutto, Milanesi, Escobar, Veccia, Miramontes, Rodriguez, Galdenzi, Ribichini. All. Davide De Filippis
RAPPRESENTATIVA JUNIORES 2: Giorgi, Salvatori, Magi, Marzano, Terenziu, Fermani, Canulli, Cicconetti, Boutlata, Ezzaitouni, Zira. Subentrati nella ripresa: Adebiyi, Brega, Rossetti, Daniele Salvati, Scopa, Vespasiani, Matteo Salvati. All. Romano Cremonesi
ARBITRO: Samuele Cerolini di Macerata
RETI: Ezzaitouni, Garcia, Galdenzi, Ribichini, Cicconetti, Rodriguez
Fotogallery
