Logo

#CUOREROSSOBLU

CIVITANOVESE. MERCOLEDİ  DI COPPA CONTRO MONTURANO

Settimana particolarmente impegnativa per la Civitanovese, ma non solo, dal momento che mercoledì si svolgeranno gli incontri di ritorno degli ottavi di finale di Coppa Italia e per i rossoblu si tratta dell’incontro di andata per via delle vicende  che avevano assurdamente attribuito il punteggio di 0-3 al Monturano per la gara che non si era svolta il 25 settembre. Per la Civitanovese, comunque, tre gare nel giro di sette giorni, in quanto domenica scorsa ha affrontato la Palmense, mercoledì dovrà vedersela col Monturano e sabato sarà di scena a Treia. Analogo ciclo di impegni  per il Monturano. che dopo l’ottimo pareggio di domenica a Macerata, sabato è impegnato in casa contro il Potenza Picena.  L’incontro di ritorno, Monturano – Civitanovese, avrà luogo il 30 ottobre.

Per quanto riguarda gli altri incontri di Coppa, limitatamente alle formazioni del girone B, il programma prevede:  Loreto – Porto Recanati (1-0 all’andata),  Chiesanuova – Maceratese (0-0), Atletico Ascoli – Monterubbianese (3-2).

Di particolare significato è comunque l’incontro che avrà luogo al Polisportivo, fischio d’inizio alle ore 15,30 ( ingresso unico di 5 euro)  dal momento che saranno di fronte le due capolista del girone B e seppure il significato di Coppa e Campionato sia ben diverso, l’incontro mette di fronte due team che stanno dando vita a un inizio di stagione di tutto riguardo,  con un leggero quoziente di reti segnate e subite più favorevole alla formazione di Nello Viti. Analogia di reti segnate dai rispettivi capo cannonieri, Mattia Ribichini e Leonardo Zira, entrambi a quota quattro.

Probabilmente sia De Filippis che Viti, daranno spazio all’incontro di Coppa ai giocatori meno impiegati in campionato. Nella gara, che poi per via del temporale non si è disputata, erano state predisposte le seguenti formazioni:

CIVITANOVESE: Recchi, Ferrari, Del Moro, Catinari, Santoro, Negretti, Galdenzi, Vechiarello, Salvati M., Miramontes, Pistelli. A disp.: Lorenzetti, Federico,  Smerilli, Salvati D., Mercanti, Salvi, Severini, Carrion, Ribichini. All. Davide De Filippis.

MONTURANO CAMPIGLIONE:  Isidori, Adami, Viti Daniele, Armellini, Morelli, Cerquozzi, Santarelli, Petruzzelli, Monserrat, Bracalente, Zira. A disp.: Sbattella, Finucci, Scoccia,  Santoni, Pacini, Polini, Yattara, Marziali, Recanati. All. Nello Viti.

Della terna arbitrale si conoscono al momento, mattina di lunedì,  solo i nomi  degli assistenti che sono: Serafino Marchei di Ascoli Piceno e Luigi Cosignani di S.Benedetto del Tronto.  (v.d.s.)