Logo

#CUOREROSSOBLU

LA CIVITANOVESE 2019/20 PRENDE VITA: UFFICIALE L’ARRIVO DI MAURO IORI

Inizia ufficialmente a prendere vita la Civitanovese targata 2019/20 che, dopo aver riconfermato sulla panchina rossoblù il tecnico Davide De Filippis, chiude il primo colpo in entrata per la prossima stagione. La società si è dimostrata attivissima sul mercato e nella mattinata odierna ha portato a buon fine la prima operazione di rafforzamento della rosa.

Il primo acquisto risponde al nome di Mauro Iori, il quale questa mattina si è recato presso la sede di via Martiri di Belfiore, dove ha firmato il contratto che lo legherà al club rossoblù per la prossima stagione. Il 24enne ex Camerino sarà il centravanti principe della Civitanovese.

Mauro Iori è il classico bomber da area di rigore, che fa tanto movimento e all’occorrenza fa respirare la squadra. In passato ha vestito le maglie di Tolentino, Montegiorgio, Sangiustese, Muccia, Corridonia e in ultimo il Camerino. Proprio le ultime due stagioni con i ducali gli hanno permesso di mettersi in luce: nella prima fu il fautore della promozione dalla Prima Categoria raggiungendo per la prima volta la doppia cifra con una prima squadra (11 gol), mentre nella seconda, quella appena conclusa, ha trovato la sua forma migliore siglando la bellezza di 15 reti (di cui una proprio al Polisportivo nel 5-1 dello scorso 22 dicembre 2018).

La Civitanovese, dunque, riparte più forte e con più convinzione di prima. L’idea è di programmare la stagione 2019/20 nei minimi dettagli per permettere al mister e al suo staff di lavorare nelle miglior condizioni possibili e, a tal proposito, Mauro Iori è il primo tassello della formazione che verrà. Altri sono comunque pronti e dunque dobbiamo attenderci nuovi arrivi nell’immediato futuro.

 

Mauro Iori, qui dopo il gol realizzato al Polisportivo lo scorso 22 dicembre 2018
Da sinistra: il presidente Mauro Profili e Mauro Iori, attaccante della Civitanovese