Logo

#CUOREROSSOBLU

LO STAFF TECNICO DEL SETTORE GIOVANILE DELLA CIVITANOVESE

In casa Civitanovese si sta lavorando a pieno ritmo anche nel settore giovanile per la stagione 2020-21. Nel frattempo sono stato definiti i gruppi giovanili ed i rispettivi allenatori, con uno staff tecnico di assoluto livello a conferma della validità del progetto del vivaio della Civitanovese.

Dopo l’arrivo del nuovo responsabile del settore giovanile David Lazzarini, che insieme alla società ha puntato alla riconferma del responsabile tecnico Simone Marcantoni, le due figure si sono messe subito a lavoro identificando i nuovi allenatori per far crescere il vivaio rossoblu. Un vivaio in forte espansione, come confermato dalla formazione di due gruppi Allievi e Giovanissimi, oltre alle diverse iscrizioni arrivate in questo periodo.

Di seguito lo staff tecnico rossoblu:

– ALLIEVI 2004: Simone Marcantoni (UEFA B), Marco Diomedi (UEFA C)

– ALLIEVI 2005: Simone Marcantoni, Marco Diomedi.

– GIOVANISSIMI 2006: Sacha Quattrini (UEFA B).

– GIOVANISSIMI 2007: Cristiano Biaggi (UEFA B).

– ESORDIENTI 2008/09: Davide Carletta (UEFA B).

– PULCINI 2010/11: Davide Carletta.

– PRIMI CALCI 2012/13: Annamaria Cellini (Diploma Isef), Danilo Filipponi.

– PICCOLI AMICI 2014/15: Annamaria Cellini, Danilo Filipponi.

– PREPARATORE DEI PORTIERI: da questa stagione, il settore giovanile rossoblu si avvale della collaborazione della prestigiosa Goalkeeper School di Roberto Mercuri, una scuola calcio specifica di addestramento e perfezionamento tecnico per portieri di tutte le età, tra le più apprezzate nella regione.

– MAESTRO DI TECNICA: una nuova collaborazione con “La Strada dei Campioni” di Ivan Zauli.

Grande esperienza per questo allenatore, maturata con più di 15 anni di lavoro grazie ad esperienze formative con club importanti come quello della Juventus e non solo.