Logo

#CUOREROSSOBLU

TUTTO PRONTO PER LA FESTA ROSSOBLÙ: SABATO INVADIAMO IL POLISPORTIVO!

ACCOGLIENZA FIUMINATA PER LA CIVITANOVESE
Lo striscione presente al Comunale di Fiuminata lo scorso 13 gennaio

L’ultima volta ci eravamo lasciati così (come nell’immagine sovrastante). La Civitanovese, lo scorso 13 gennaio, vinceva all’inglese (0-2, con reti di Ruibal al 23′ del primo tempo e di Libonatti al 26′ del secondo tempo) al Comunale di Fiuminata e si laureava campione d’inverno. Tuttavia quello che colpì tutto l’ambiente rivierasco non fu il successo in sé, bensì l’accoglienza che la società e il pubblico rossoblu ricevette in quell’occasione. Di fatto, la compagine di via Martiri di Belfiore venne omaggiata con uno striscione rigorosamente di colore rosso e blu che recitava: “La Polisportiva Fiuminata è onorata di ospitare la Civitanovese” (leggi il nostro articolo in merito).

Il neo responsabile tecnico del Settore Giovanile della Civitanovese, Catello Cimmino, e il Direttore Generale, Enzo Di Meo

Sabato, la Civitanovese vorrà ricambiare il favore ai fiuminatesi e al suo presidente Paolo Stella, ma se lo scorso 13 gennaio i ragazzi di Nocera erano solo campioni d’inverno, stavolta ci sarà un motivo valido per festeggiare. In tal proposito, la Società ha disposto per il pre-gara una sfilata di tutti i giocatori e i tecnici del Settore Giovanile rossoblu, mentre subito dopo il triplice fischio, ci sarà la presentazione al pubblico e agli organi di stampa del neo responsabile tecnico del Settore Giovanile, Catello Cimmino (leggi qui per saperne di più), e del responsabile organizzativo dello stesso, Gianluca Di Giacomi. A seguire, per tutti i presenti, verrà allestita un’area con DJ set e stand gastronomici, dove di sicuro in un clima di festa ci si potranno scambiare sorrisi e considerazione sull’annata vincente che volgerà al termine.

I prezzi dei biglietti per assistere all’incontro tra Civitanovese e Fiuminata saranno i seguenti: € 8.00 per la tribuna e € 5.00 per la gradinata.

Catello Cimmino mentre osserva la finale di Coppa Marche tra Civitanovese e San Biagio di Osimo