Logo

#CUOREROSSOBLU

02/07/18 FABRIZIO ANTINORI È IL NUOVO PREPARATORE ATLETICO DELLA CIVITANOVESE

Quarantatre anni, civitanovese doc e un curriculum di tutto rispetto: Fabrizio Antinori è il nuovo preparatore atletico della prima squadra della Civitanovese Calcio nonché coordinatore dei preparatori atletici del settore giovanile.

Nelle ultime tre stagioni al Castelfidardo in Serie D, Antinori si aggiunge allo staff tecnico di mister Davide De Filippis insieme al suo vice Matteo Siroti e al preparatore dei portieri Matteo Dari, già precedentemente ufficializzati.

«Sono nativo di Corridonia ma lavoro da diversi anni come personal training alla Palestra Lux Club di Civitanova. Amo il rossoblù e ho scelto la Civitanovese perché è una società gloriosa della quale sono tifoso. Non vedo l’ora di mettermi al lavoro con la squadra». È stato questo il commento a caldo di Fabrizio Antinori, il quale andrà a ricoprire il tassello lasciato vuoto dalla partenza di Alessio Bellachioma, preparatore atletico che ha accompagnato la Civitanovese Calcio nella trionfante stagione di Prima Categoria 2017/18.

Ad Alessio, persona distinta e preparata, che ha sempre affrontato il suo impegno in maniera seria e professionale, un vivo ringraziamento per il prezioso, proficuo e passionale lavoro svolto con la prima squadra, unitamente all’augurio di future soddisfazioni lavorative e personali.