Logo

#CUOREROSSOBLU

14/09/18 CIVITANOVESE REGIONALI UNDER 19 DEBUTTO A CAMERINO

Anche per il Campionato Regionale Under 19 è stato diramato il calendario e la data dell’avvio è quella stabilità da tempo ovvero il 23 settembre, ma come  si sta verificando in altri campionati ogni formazione ha praticamente la sua programmazione. Ad esempio il debutto dei rossoblu di Andrea Diamanti avverrà a Camerino sabato 22 alle ore 15.30, dal momento che quello sarà il giorno e l’orario delle gare interne della squadra camerte.

Meglio perciò, riferendoci al girone C che ci interessa direttamente, dare conto delle variazioni e gli orari come riportato nel CU n°25. Le squadre alle quali non si fa riferimento, giocano la domenica in base all’orario ufficiale. Queste le variazioni:

Urbis Salvia: sabato ora ufficiale;

Civitanovese, Montefano, Potenza Picena: sabato ore 15,00;

Camerino, Montemilone Pollenza: sabato ore 15,30;

Porto Recanati: sabato ore 18;

Aurora Treia, Chiesanuova: sabato ore 18,30;

Valdichienti Ponte: domenica ore 14,30;

Montecosaro: domenica ore 15,00;

HR Maceratese: domenica ore 18,30.

Nella seconda giornata la Civitanovese ospiterà il Porto Recanati al Polisportivo (dove avranno luogo tutte le partite) con inizio alle ore 15.  Nella terza giornata trasferta in casa dell’Aurora Treia, nella quarta in casa contro il Chiesanuova, nella quinta a Potenza Picena, nella sesta gara interna contro il Montemilone Pollenza, nella settima a Tolentino, nell’ottava in casa contro il Montecosaro, nella nona a Urbisaglia, nella decima il derbissimo interno contro l’HR Maceratese; nell’undicesima riposo, nella dodicesima  trasferta a Montefano e nell’ultima giornata, la tredicesima,  gara interna contro il Valdichienti Ponte.

Di certo, difficoltà di programmazione a parte, sarà un campionato di estremo interesse.

Vittorio De Seriis