Logo

#CUOREROSSOBLU

CIVITANOVESE, ALLIEVI AD UN SOLO PUNTO DALLA VITTORIA DEL GIRONE F

Gli Allievi 2018/19 della Civitanovese Calcio

Dopo il successo della formazione Under 19 della Civitanovese, che vincendo con un sonoro 4-0 con il Montefano ha archiviato con una giornata di anticipo il girone C del campionato regionale, anche gli Allievi rossoblù si apprestano a vincere il rispettivo campionato nel girone F del circuito provinciale.

Infatti, i ragazzi allenati da mister Luca Diamanti domani potranno ipotecare la vittoria del torneo, anche loro con una giornata di anticipo, già solo pareggiando con il San Claudio. Di fatto, la classifica al momento vede la giovane Civitanovese al primo posto, tallonata dal Potenza Picena che dista ben cinque lunghezze. Dunque rimanendo solo due turni al termine del campionato, il traguardo è ormai vicino.

Gran parte del merito della cavalcata degli Allievi rossoblù è proprio del tecnico civitanovese doc Luca Diamanti, capace, insieme al suo vice Sasha Quadrini, di trasmettere i veri valori sportivi (e non solo) ai propri ragazzi, quali attaccamento alla maglia, passione, grinta, spirito di squadra e capacità tecniche, le quali indubbiamente gli hanno consentito di primeggiare nei vari campi della provincia durante tutto l’arco dell’anno.

Sasha Quadrini, allenatore in seconda degli Allievi

Come detto, domani gli Allievi della Civitanovese affronteranno il San Claudio, mentre questo pomeriggio il Potenza Picena, che ormai è l’unica squadra che si frappone tra i rossoblù ed il primato, ospiterà il Montecosaro. Sebbene manchino ancora 90, o eventualmente 180, minuti al verdetto ufficiale, la Civitanovese Calcio tutta si sente di porgere già da ora i più sentiti complimenti ai ragazzi, al mister e a tutto lo staff per il traguardo raggiunto e per l’aver scritto un’altra pagina a tinte rosse e blu della sua centenaria storia. 

La giornata corrente del girone F del campionato Provinciale Allievi II Fase Macerata
L’ultima giornata del girone F del campionato Provinciale Allievi II Fase Macerata