Logo

#CUOREROSSOBLU

FINALE PLAYOFF AL PICCHIO VILLAGE: SOLO 200 BIGLIETTI PER I CUORI ROSSOBLÙ

Come reso pubblico dal Comunicato Ufficiale n.45 del 13 Ottobre 2018: “Le gare di playoff e playout devono essere disputate sui campi utilizzati dalle Società durante il Campionato. Tuttavia, il Presidente del Comitato potrà disporre la disputa delle gare predette su campo diverso da quello utilizzato dalla Società ospitante nel corso del campionato, ove la capienza dello stesso sia ritenuta insufficiente per assicurare una congrua partecipazione dei sostenitori della Società ospitata. Il Presidente del Comitato potrà comunque adottare diversa determinazione in relazione a specifiche ed oggettive esigenze di carattere generale non collegate ad interessi specifici delle Società interessate”.

Per tale motivo, come ormai noto, la Civitanovese Calcio 1919 ha inoltrato la richiesta al Comitato Regionale Marche di disputare la finale playoff del girone B del campionato di Promozione contro l’Atletico Ascoli in un impianto che garantisca una congrua partecipazione dei sostenitori rossoblù, senza limitarne la trasferta ad alcuni o metterne in pericolo la sicurezza di altri.

In attesa delle determinazioni inerenti le decisioni delle autorità a riguardo, la Società dell’Atletico Ascoli ha comunicato che metterà solo 200 biglietti a disposizione dei tifosi della Civitanovese Calcio 1919. Il prezzo di ogni tagliando sarà di 5 euro.